Iceweasel 3.0-rc2

Ciao all,

L'ho installato e pare che funzioni abbastanza bene, ho provato a mettere un
po' di estensioni, che pare funzionino tutte (quelle che ho installato, roba
che facilita lo sviluppo web e poco altro). ma non ho trovato nessun modo di
installare i vari temi.

dal suo pannello non c'é il pulsante che permette di andare a scaricare i
temi, ne di fare un upgrade di eventuali temi installati.

andando direttamente sul sito dei temi, i pulsanti per l'installazione sono
sempre disabilitati... se scelgo una versione precedente mi attiva il
pulsante di installazione, ma poi si rifiuta di installarlo effettivamente,
perché non supportato dalla versione in uso di firefox...

ma a quando la versione definitiva? (ma su winzoz, sono arrivati alla versione
definitiva o sono in rc anche loro?)

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.