Iceweasel 3 e Lenny

Ho appena installato (dai repository ufficiali di Lenny) iceweasel 3.

Beh, e' praticamente inutilizzabile, si avvia ma crasha a meta'
caricamento della pagina del 90% dei siti che tento di aprire.
Qualcun altro ha avuto problemi di questo genere?

Ho sospetti su add-ons non compatibili, ma non riesco a
rimuoverli/disabilitarli dato che va in crash spesso anche non appena
apro iceweQualcuno ha idea di come rimuoverli da linea di
comando?

grazie in anticipo per le eventuali risposte

ciao

--
"Non comprendo, non sopporto che si giudichi un uomo non per quello
che è ma per il gruppo cui gli accade di appartenere"

snowdog@tiscali.it
Cicloblog: http://snowdog.altervista.org/pppblog/
Foto: http://www.flickr.com/photos/fotosprecate/