Re: root piena (2)

z3ro ha scritto:
> [...]

Beh, però il paragrafo sopra dice: "Per i nuovi utenti, i sistemi Debian
personali, per l'uso casalingo, o per altre situazioni mono-utente,
probabilmente la soluzione più semplice è costituita da una sola
partizione / (più lo swap)". Credo che per sistema-multiutente si
intenda un computer in cui più utenti accedono contemporaneamente.
Ad ogni modo il partizionamento che hai fatto tu era esagerato su un
desktop, io personalmente separo solo /boot e /home.

Ciao,
Fabio.