[OT] Web Application Frameworks

Ciao a tutti,

mi rendo conto di essere molto OT. Se vi pare troppo OT lasciamo
subito cadere la cosa.

Devo utilizzare un Web Application Framework per sviluppare un sito
web con alcune funzionalita' "avanzate".

Dopo un po' di ricerche ho selezionato queste possibilita':

- Ruby on Rails
- Pylons
- TurboGears

(Ho escluso Django dopo che mi e' stato spiegato che e' nato per il
mondo dell'editoria ed e' meno flessibile degli altri.)

Ecco alcuni fatti a favore dell'uno o dell'altro strumento:

- vorrei usare Pylons o TurboGears perche' sono in Python, che e' un
linguaggio molto diffuso e che gia' un po' conosco

- mi hanno detto che TurboGears sta attualmente passando una pesante
fase di riscrittura e usare certe componenti ora potrebbe essere un
po' difficoltoso

- nel momento in cui vi scrivo i canali freenode di Pylons e
TurboGears hanno circa 80 frequentatori, quello di Ruby on Rails circa
400! dunque potrei avere molto piu' scambio di idee e supporto con
Rails e questo e' davvero importante

- Pylons e' giovane, ma che sia anche il piu' promettente per il
futuro?

Per ora le mie votazioni sono:

20% TurboGears
39% Ruby on Rails
41% Pylons

Idee/commenti/esperienze da parte vostra?

Grazie mille per l'aiuto,
a presto,
Fabio.

--