Re: DVD udf non compatibili

On Mon, Jun 30, 2008 at 17:04, Dario Pilori <penguin90@gmail.com> wrote:

> Bé, ho avuto anche io di questi problemi (non direttamente), quindi
> suppongo che Windows XP non supporti le versioni di UDF più recenti,
> cosa che Linux invece fa.
> Purtroppo io non sono esperto di Windows, quindi non so dire altro.

Avevo pensato anch'io ad una eventualità del genere, però la versione di UDF non dipende dal kernel?
Io uso lo stesso (2.6.24.2) da parecchi mesi (sicuramente da prima di marzo/aprile) quindi su quel fronte non dovrebbe essere cambiato niente, o sbaglio?
Se poi ci fosse un modo per sapere la versione di UDF usata sui miei DVD (ammesso che non dipenda dal kernel) sarebbe ancora meglio, perchè così potrei fare dei confronti tra i DVD funzionanti e non.

Mattia