Re: Apache2 2.2.9

Paolo Sala wrote:

> Non so, a me funziona... prova a reinstallare php... non so proprio cosa
> dirti... e nei log? trovi qualcosa?
>
> Piviul
>

> --

Ho provat a reinstallare php ma niente!
I log di php non dicono nulla, l'unico errore lo riscontro in error.log di
apache

[Tue Jul 01 23:32:28 2008] [notice] child pid 13801 exit signal Segmentation
fault (11)

Ho visto un po in giro, sembra che l'errore è dovuto al mancato
caricamento del modulo php5 in apache2.

Comunque i pacchetti aggiornati dopo i quali ho riscontrato l'errore sono:

twm (1:1.0.4-2) ...
apache2-utils (2.2.9-2) ...
apache2.2-common (2.2.9-2) ...
apache2-mpm-prefork (2.2.9-2) ...
apache2 (2.2.9-2) ...
apache2-doc (2.2.9-2) ...

Ciao

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)