Re: Compilazione modulo nvidia

Il Monday 30 June 2008 21:08:04 Stefano De Carlo ha scritto:

> http://groups.google.se/group/linux.debian.bugs.dist/browse_thread/thread/9
>cded18a9f656766/9a29a5e28e788c55?lnk=raot
>
> Tutti i kernel debian x86_32 hanno il supporto per la
> paravirtualizzazione XEN attivato, anche quelli "non-xen".
> L'unico modo di risolvere è di ricompilarsi il kernel levando sto
> supporto qui.
>
> Per lo script, dipende dal driver di cui hai bisogno. Se hai bisogno del
> driver legacy, lo script non compila da una certa versione del kernel in
> poi (non ho presente quale), e bisogna patchare lo script con una patch
> [...]

oddio... non saprei... io ho una nvidia 7600, ho scaricato il file
NVIDIA-Linux-x86-173.14.09-pkg1.run che con i kernel precedenti aveva
funzionato tranquillamente (prima della reinstallazione completa della
macchina per guasto HW).

ho sempre usato i kernel ufficiali (k7 prima e 686 poi) di debian, quindi non
saprei la differenza tra legalcy o altro...

sinceramente non è che mi vada molto di ricompilarmi il kernel solo per far
andare il driver nvidia (almeno non ora, più avanti forse)...

quindi secondo te non ho nessuna soluzione per far andare sto driver?

TNX&Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.