Re: [(fwd): Re: [(fwd): Re: [(fwd): Re: Fwd: debian e i tg in rete]]]

a pro

On Sun, Jun 22, 2008 at 12:20 AM, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:
> ----- Forwarded message from Dario Pilori <penguin90@gmail.com> -----
>
> Date: Sat, 21 Jun 2008 09:59:05 +0200
> To: Debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>
> From: Dario Pilori <penguin90@gmail.com>
> Subject:  Re: Fwd: debian e i tg in rete]]
>
> 2008/6/20 Ennio- Sr <nasr.laili@gmail.com>:
> Allora, per il copia-incolla, sicuramente fare pulsante destro->copia
> e pulsante destro-incolla (oppure usare CTRL+C e CTRL+V) dipende
> esclusivamente da KDE.
> Però io uso anche fluxbox, che è un window manager più austero di
> [...]
Ebbene no!
Ho anche provato con 'fluxbox' ma e` la stessa cosa: il copia-incolla
funziona solo con il Composer disponibile in Iceape.
Nel frattempo ho pero` stabilito una procedura 'standard' per
individuare il link 'mmm ...nnn.wmv'  che poi salvo nei bookmarks
(inserendo questo link nella barra indirizzi del browser parte
mplayer).
Grazie et ciao.
   Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)