Fwd: Fwd: Fwd: xorg e carico processore

>#:./ati-numero-ecc.run .....
>
>ti installi i driver con la normale gui senza creare pacchetti e vanno
>alla grande :)

Per dovere di cronaca: installati senza problemi i drive 8.6,
effettivamente il desktop appare lievemente più fluido, circa anche
compiz (le rare volte in cui lo attivo).
Rispetto alle guide comunque ho sistemato a mano xorg.conf e
/etc/modules che sennò niente 3d!
Non capisco perchè ogni versione nuova dei drive (e questa non fa
eccezione) sulla mia scheda ha performance sempre peggiori
(fgl_glxgears) e non di poco!
Ultima cosa, sempre per dovere di cronaca, Xorg oggi è arrivato a 75%
di processore...! Per fortuna il tutto resiste con al massimo un po'
di rallentamento... impensabile con altri sistemi credo!!:-P

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -