Re: s2ram --> reload periferiche (non funzionanti)

Il giorno ven, 13/06/2008 alle 08.57 +0200, Pol Hallen ha scritto:
> 'nfatti: ho smanettato un po' con hibernate e con un paio di opzioni magiche
> funziona tutto a meraviglia :-)

:-)

> tu hai patchato il kernel con tuxonice?

No, non ho neanche idea di che cosa sia e, visto che funziona, non mi
sono posto problemi in merito. Però magari un giorno proverò spinto
dalla curiosità (magari dopo aver finito la maturità!).

> mi puoi passare le tue configurazioni riguardo all'hibernate-disk? ci ho perso
> un sacco di tempo senza venirne a capo :-/

Strano, ti funziona la sospensione su RAM e non quella su disco? Io ti
posso allegare il mio common.conf ed il mio uswsusp.conf, ma ho solo
decommentato un po' di opzioni, alcune delle quali del tutto inutili. Ma
qual è il tuo problema?

Tra le altre cose, non mi ricordo se è necessario oppure se l'initrd è
abbastanza furbo da rendersene conto da solo, ho anche aggiunto alla
command line del kernel il comando "resume=/dev/sda5" per indicare la
partizione da cui fare il resume. Ma, ripeto, non sono sicuro che sia
necessaria.

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>