Re: Ora dell'orologio mai esatta!

Il Thursday 12 June 2008 20:49:39 Dario Pilori ha scritto:

> Allora, ripescando negli archivi, prova a fare questo:
>
> prova ad aggiungere al file in /etc/modprobe.d/blacklist
> (in fondo) la riga: blacklist rtc
> E aggiungere al file in /etc/modules (in fondo) la riga: genrtc
> Poi riavvia.
> --
> Dario Pilori

Grazie, Dario, con il tuo suggerimento che mi hai dato (vedi sopra) ho
risolto il problema! Dopo il riavvio adesso l'ora è esatta e anche nel
caricamento di Lenny non viene più segnalato errori nel configurare
l'orologio.
Colgo l'occasione per ringraziare anche Mauro (gollum1) che si è
interessato a questo problema.
Siete tutti dei "Grandi"!... In questa Lista ho trovato sempre della
professionalità e soprattutto tanta disponibilità.
Grazie.
Gino.