Re: wicd non parte più dopo aggiornamento! -[non capisco!]

ragazzi mi succede una cosa veramente starna!!!!

Allora...ero alla ricerca disperata di un gestore per reti wifi dopo
che il mitico wicd è deceduto per non so quale ragione, quindi
ho voluto provare kNetworkManager. Dopo averlo installato
ho notato che non gestiva le reti wifi ed ho pensato di reinstallare
wicd, però questa volta funzionava...strano!

Poi ho riavviato il PC, rilanciando wicd mi sono accorto che non funzionava
più....cosa ho fatto?

Ho installato di nuovo knetwork e poi wicd quest'ultimo ritorna a
funzionare!

Me la spiegate per favore, veramente non riesco a capire!

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)