nvidia e kernel 2.6.25 i686 bigmem

Ho una testing e avevo deciso di installare il kernel 2.6.25
pero' m-a non mi compila il driver nvidia-kernel-source (169.12-1).
I pachetti headers e kbuild sono ovviamente per il kernel originale
standard 2.6.25 i686 bigmem (2.6.25-3) con il quale ho avviato il s.o.
Nel log degli errori di compilazione di m-a trovo che il
kernel che sto usando è uno xen kernel ed è incompatibile con
il driver nvidia e che per risolvere debbo utilizzare un kernel
standard non xen ma, io non ho installato un kernel xen.
Con la versione 2.6.24 sempre versione 686 bigmem e utilizzando
lo stesso sorgente nvidia, m-a compila regolarmente.
Non mi rimane che ricompilare il sorgente del kernel sperando che
poi m-a a sua volta compili il drive nvidia oppure c'è un'alternativa ?

--
Giuseppe Ferruzzi