Re: non stampa più

On Wed, May 21, 2008 at 8:51 AM, vg <webnie@gmail.com> wrote:
> Ciao Manuel, e un saluto "printable" si estende a tutta la lista...

Contraccambio

> io invece la uso con Lenny tutti i giorni e non ha problemi di sorta...

Anche a me non ha mai dato problemi (fino a ieri). Tra le altre cose
l'avevo scelta perché era completamente compatibile con linux.

> ora sono in ufficio per cui non posso verificare (essendo la mia hp c-3180 a
> casa), ma verifica di avere installato hplip, hpijs-ppds hpijs,
> foomatic-db-hpijs e simili (non posso al momento essere più preciso),

per scrupolo ho controllato, ma erano tutti installati

> e poi
> da CUPS, elimina e prova a reinstallare la stampante dopo averla accesa...

fatto, ed in effetti ora funziona. Non so perché, non avevo
assolutamente toccato nulla. Forse qualche aggiornamento, possibile?

Per ora ho dato 1 stampa di prova, ora magari faccio altri esperimenti

Grazie mille dell'aiuto, ciao.
Manuel
--
Linux user #392614