Re: due server dhcp

alex wrote:

> Hai perfettamente ragione. Ma con quattro (4) macchine in rete... è molto
> più semplice ignorare dhcp.

Beh, non so se sia molto più semplice o no, per questo ho fatto la domanda.
Magari basta aggiungere una riga a dhcpd.conf per dirgli di essere
prioritario rispetto al server DHCP del router. Quanto al fatto che la LAN
è piccola, considera che sul server ho installato, oltre al sistema host,
due macchine virtuali xen... roba da server farm e sono a casa mia. Non
credo che sia necessaria una LAN con 50 nodi per desiderare una gestione
centralizzata.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy