Re: ultimo aggiornamento lenny

Davide Prina wrote:

> da questa versione di xorg sono cambiate un po' di cose, per esempio ora
> xorg usa, se c'è, la configurazione nella home dell'utente ... ora non
> ricordo il nome del file ma dovrebbe essere qualcosa del tipo ~/.*rc
> dove al posto di * ci sarà un xorg o qualcosa di simile

Non vedo niente del genere nella mia home!

Davide Prina wrote:

> Io avevo avuto un problema simile un po' di mesi fa e l'ho sistemato
> settando i punti per pollice per il mio video
> Con gnome:
>
> Sistema -> Preferenze -> Aspetto -> Tipi di carattere -> Dettagli ->
> Risoluzione

Tempo fa anch'io avevo avuto un problema simile....mi ricordo
che lo sistemai aggiustando la risoluzione dello schermo ma da
linea di comando....non ricordo dove ho preso i comandi!

Davide Prina wrote:

> Se così non risolti puoi provare a creare un nuovo utente e verificare
> se facendo il login con quello i caratteri sono apposto (allora il
> problema è relativo a qualche configurazione del tuo utente) o no
> (allora il problema è qualcosa relativo alla configurazione generale del
> sistema).
>
> Ciao
> Davide

Magari provo a creare un nuovo utente......grazie mille!

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)