Re: ultimo aggiornamento lenny

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 13.20 -0700, Salvator*eL*arosa ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> Ho appena fatto l'ultimo apt-get update && apt-get upgrade
> ma dopo ho l'audio che si sente da schifo e i caratteri tutti
> sballati (esageratamente enormi).
>
> Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
> Se si come è possibile risolvere?

Per ripristinare i caratteri alla giusta misura, suggerirei di usare le
impostazioni del tuo desktop, ma, se ricordo bene, nell' ultimo
aggiornamento c'erano i pacchetti del server X, quindi controlla che non
sia stato modificato, magari, il file /etc/X11/xorg.conf (dove ci sono
le risoluzioni del monitor).

Ti volevo anche suggerire un modo altenativo di aggiornare il sistema:

aptitude update && aptitude safe-upgrade

Da quel che ne so, aptitude gestisce meglio le dipendenze e
safe-upgrade... beh lo dice la parola.