Re: pachetti lingue

On mer, 2008-03-19 at 23:58 +0100, sem03_list wrote:
> saluto tutti,
> avevo chiesto in passato come si poteva cambiare lingua a gnome,
> e giustamente mi avete risposto dicendo che da gdm si poteva fare.
> ora la domanda e' quali pacchetti devo installare per le lingue?
> con apt nn  trovo molto(o meglio trovo troppo) se cenco language o
> simili.
> googlando ho visto che esistono i langpack o qualcosa del genere, ma
> su debian?

su debian in ogni pacchetto ci sono anche i file di tutte le lingue in
cui quel pacchetto e' tradotto; ad eccezione di openoffice (e forse
qualche altro) che invece ha i language pack

se hai installato localepurge assicurati di averlo configurato in modo
che non ti elimini i file della lingua a cui vuoi accedere