Re: SparesMissing event on /dev/md0:my-debian-server

Ciao vladhory, e un saluto "mancato" si estende a tutta la lista...

2008/3/17, vladhory <vladhory@gmail.com>:
ciao,

per controllare il problema, potresti intanto indicarci come hai configurato il raid e fare una verifica con

cat /proc/mdstat

e quello che farò...

dovresti trovare il problema. Da quanto hai postato:

Faithfully yours, etc.

P.S. The /proc/mdstat file currently contains the following:

Personalities : [raid1]
md0 : active raid1 hda1[0]
19550976 blocks [1/1] [U]

unused devices: <none>

sembra mancare qualcosa,

in effetti mi pare di aver capito che ho un raid che forse non lo è perchè composto da due hard disk di cui uno spare... (causa la mia ignoranza in materia)...

la cosa strana e che però me lo segnala solo adesso dopo mesi di funzionamento...

grazie dei consigli

Vieri