[Sid] Kde4: che fare?

Come diceva un pelato dell'est un centinaio d'anni fa, parlando di
tutt'altro.

La domanda la pongo con largo anticipo, visto che ad ora di kde4 negli
archivi di sid s'è visto pochino (per fortuna?).

Però sta entrando quatto quatto in experimental, preludio ad unstable.
E ho visto che va a sostituire kde3, e la cosa, debbo dire, un po' mi
preoccupa, visto che del 4 non ho letto solo lodi...

Quindi, chiedo ai confratelli in kde :)

voi come state ragionando sull'aupgrade (sempre che, ovviamente)?

Qualche eroe s'è già pigliato la roba da experimental?

Salut,

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato