Re: Source.list

On Wednesday 31 December 2008 01:05:50 jose wrote:
> Salve ragazzi,
>
> un consiglio veloce circa il mio source.list se va bene così oppure mi
> consigliate qualcosa di piu' efficace per avere più aggiornata
> possibile la mia distro Debian Etch 4.0
> Eccovi il mio source.list che vi posto:
>
> deb http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main
> deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main
>
> deb http://security.debian.org/ etch/updates main contrib
> deb-src http://security.debian.org/ etch/updates main contrib

Direi che non ha molto senso prevedere la sezione contrib in security quando
non la prevedi nella lista principale, quindi io metterei:

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main contrib

considera anche se sia il caso di inserire anche la sezione non-free e quindi:

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ etch/updates main contrib non-free

se usi clamav e/o spamassassin, poi aggiungerei anche la volatile:

deb http://volatile.debian.org/debian-volatile etch/volatile main contrib
non-free

Michele Orsenigo
gira08@4orsi.it