Re: Lenny: 2.6.24 vs 2.6.26

Scusate se riprendo una discussione un po' vecchia.

On Mon, 29 Sep 2008 13:25:58 +0200
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@gmail.com> wrote:

> [...]

Ho ricompilato il 2.6.26 da unstable ma la situazione rimane identica...

Per ora sono costretto a rimanere con il 2.6.24 anche se ogni tanto mi
da problemi con il FS xfs.

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna