Re: claws

lunedì 29 settembre 2008, alle 14:14, Fi3rizi0 scrive:

> il comando mi restituisce
>
> gpg: no keyserver known (use option --keyserver)
> gpg: ricezione dal keyserver fallita: URI non valida

Parrebbe che tu non abbia impostato un keyserver nella configurazione di
gpg. Guarda se in ~/.gnupg/gpg.conf hai una riga non commentata del tipo
"keyserver x-hkp://keyserver.hadiko.de"; se no, aggiungila (o decommenta
una di quelle presenti), cercando in rete un possibile elenco dei server
papabili (quello qui sopra mi sta dando problemi e anch'io sono in cerca
di un server buono :P)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille