Re: epiphany e stampa

On Sun, Sep 28, 2008 at 6:35 PM, Stefano Sabatini
<stefano.sabatini-lala@poste.it> wrote:

> Non ti sono d'aiuto, ma posso dirto che ho la stessa configurazione e
> lo stesso problema qui, con la differenza che nel mio caso non ho dei
> quadratini ma degli strani simboli tipo ideogramma.
>
> Ciao.

Di solito capita una cosa del genere quando mancano dei font...almeno credo...
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                           Bender, Futurama