Re: apache2 e precedenza certificati SSL

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 20.36 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Ho un problema strano...che sono sicuro non mi sia mai capitato in
> precedenza.

Probabilmente stavo sognando, leggendo bene la documentazione sembra non essere possibile.
Comunque se a qualcuno servisse:

https://docs.indymedia.org/view/Sysadmin/CaCertSsl#HTTP_multiple_domain_names

praticamente si crea un certificato valido per tutti i domini per cui viene generato.

Ho passato il csr a CaCert e il certificato che mi hanno mandato funziona effettivamente per tutto i domini.

Un trucco...ma visto che funziona :)

La rottura è che ogni volta che si aggiunge un dominio bisogna rifare il certificato

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com