Re: PROXY HTTP e MSN

sem03_list ha scritto:
> Non e' la stessa situazione, ma se ti puo' essere utile io ho
> configurato iptables per uscire solo con la porta 80 per navigare, e
> configurando emesene in modo che usi il metodo http il tutto funziona.

	Ho lanciato /sbin/iptables -t nat -A PREROUTING -i ppp0 -p tcp --dport 80 -j
DNAT --to-destination 10.128.201.76:80

	e configurato Pidgin come segue (nella gestione dell'account):
- Server: messenger.hotmail.com
- Porta: 1863
- Usa il metodo HTTP [si]
- HTTP Method Server: gateway.messenger.hotmail.com
- Tipo proxy:
 - Host: xxx.xxx.xxx.xxx
 - Porta: 80

	Eppure niente.
ricevo l'errore:
"Errore di connessione dal server Notification:
Errore in scrittura"

Ossequi,
	Nicola