Re: Bluetooth si addormenta subito

Il giorno gio, 31/07/2008 alle 12.28 +0200, leandro noferini ha scritto:
>  ha scritto:
>

> [...]
>
> Ora  vedo che  in effetti  l'hub  indicato nel  messaggio precedente  in
> effetti si spegne dopo un po' quindi è probabile che il problema sia lì.
>
> Sapete  mica   come  potrei  disabilitare  questa   cosa  del  risparmio
> energetico delle  periferiche usb  visto che tanto  il dongle  è l'unica
> realmente utilizzata?
>
> Kernel 2.6.25-2 standard debian su amd64

mmhmmhmmhmhm, facendo dmesg mica ottieni
qualcosa del tipo "maybe the cable" ?????
ho avuto lo stesso problema e nel mio caso
era veramente il cavo O_O
anche perchè se fosse il risparmio energetico
su usb, avresti lo stesso problema anche senza
dongle................ secondo me è l'hub che
crea qualche problema, considera che una
pennetta bt assorbe + di una memoria flash.

ciaooooo
maxxacab