Re: fantasie di copia ftp, samba, etc. (md5sum)

> se ci sono errori di trasmissione via rete, e` normale che a ogni
> ritrasmissione l'errore sia in posti casuali e diversi.
Questo genere di errori md5sum (strani crash di programmi windows emulati con
vmware/vbox), qualche segmentation f. apperentemente senza motivi l'ho notato
da quando ho cambiato hardware: p5b-e quad core - tutto nuovo e installata la
debian stable da zero con architettura i386.

Come posso investigare se si tratta di un problema hw, software, etc.?

Il bios l'ho aggiornato proprio ieri (giusto per escludere almeno quello).
Pol