Re: ssh funziona per un solo utente

beppe ha scritto:
ho due macchine con i nomi: debian0 (192.168.240.100) e linux1
(192.168.240.3)
devo connettermi in ssh da linux1 a debian0

con utente giuseppe@linux1:~$ ssh -i ~/.ssh/id_dsa 192.168.240.100 -v
si connette, non chiede password come dovrebbe essere
e mi ritrovo nella home di giuseppe

con utente beppe@linux1:~$ ssh -i /home/beppe/.ssh/id_dsa -l beppe
192.168.240.100 -v
non si connette e non mi chiede la password

se da utente giuseppe@linux1:~$ ssh -i /home/beppe/.ssh/id_dsa -l beppe
192.168.240.100 -v
non si connette, mi chiede la password e si connette,
quello che non riesco a capire come mai non si connette
ne' chiede la password dall'utente beppe@linux1.

ho rigenerato le chiavi da linux1:

Certo potrei cancellare tutti i file di configurazione, reinstallare ssh
riconfigurarli, ma volevo capire dove avevo sbagliato, sicuramente
facevo prima (se non sbagliavo di nuovo).
ciao
Beppe
Improvvisamente risolto dopo aver rigenerato diverse volte le chiavi e
riavviato altrettante volte il servizio ssh.

Purtroppo non sono riuscito a capire cosa lo bloccava.
ciao
Beppe