Re: sftp per utenti senza bash

On Fri, 25 Jul 2008, Massimiliano Masserelli wrote:
> Devi aggiungere l'eseguibile che usi al posto della shell in /etc/shells

c'è già, l'errore che mi da è :
******
debug1: Next authentication method: keyboard-interactive
Password:
debug1: Authentication succeeded (keyboard-interactive).
debug1: channel 0: new [client-session]
debug1: Entering interactive session.
debug1: Sending environment.
debug1: Sending env LANG = en_US
debug1: Sending subsystem: sftp
debug1: client_input_channel_req: channel 0 rtype exit-status reply 0
Received message too long 1349481331
ws2home:/root/# debug1: channel 0: free: client-session, nchannels 1
debug1: fd 0 clearing O_NONBLOCK
debug1: Transferred: stdin 0, stdout 0, stderr 0 bytes in 0.0 seconds
debug1: Bytes per second: stdin 0.0, stdout 0.0, stderr 0.0
debug1: Exit status 1
*******

usare una diversa shell non funziona perch'
e se si collegano con ssh | normale"vanno nell'applicativo che debbono
usare normalmente, e che ha anche le altre due funzioni che possono usare.
attualmente ftp gli funziona ma non è il massimo che ci si potrebbe
aspettare.