Re: clamav e samba

Pol Hallen ci scrisse il giorno 23/07/2008 12:54:

> google non ha trovato nulla ad eccezione di una soluzione poco pratica per me:
> compilare samba con questo modulo e diverse patch..

Se ti riferisci a http://ubuntuforums.org/showthread.php?p=1101476,
cambiando l'ovvio, l'ho appena fatto su un domain controller virtuale
(nel senso di macchina di test ancora lontana dalla produzione) e sembra
funzionare senza problemi.

Purtroppo non ho il tempo per un test serio, in particolare prestazionale
--
Vincenzo Villa
ISS Alessandro Greppi - Monticello Brianza - LC