Re: OpenDNS con Debian, come fare?

On Thu, Jul 24, 2008 at 2:20 PM, Marco Bertorello
<marco@bertorello.ns0.it> wrote:
> /me sente puzza di untubu...

manuel@athlonXP:~$ cat /etc/debian_version
lenny/sid

Avrai il naso che non funziona sai?
Ho scelto, tramite installazione grafica modalità esperto di non
attivare l'utente root, per abitudine personale.

Seguo questa lista da anni, e in passato ho usato sia debian che
ubuntu in contemporanea su macchine diverse con esigenze diverse. Ora
uso solo più debian e MacOS X Leopard.

Inoltre su OpenDNS c'è pure il tutorial per settare i DNS con ubuntu,
quindi non sarei venuto qui a "mimetizzarmi":
https://www.opendns.com/start?device=ubuntu

Non so perché, ma anche se l'ho fatto, non sento proprio il bisogno (o
dovere secondo te?) di dovermi giustificare. Personalmente le guerre
di religione sono una tra le piaghe più grandi di linux, e sono anche
idee come la tua a portare allo spreco delle risorse per lo sviluppo,
ti riporto una mia vecchia mail:

On Sat, Jul 7, 2007 at 1:35 PM, Manuel Durando <manuelmagic@gmail.com> wrote:
> [...]
> tuo post) per esprimente questa mia opinione, ma sono davvero
> esasperato che ovunque si parli di informatica su internet, che siano
> notizie, forum, ml, chat ci sia sempre chi spunta su chi usa qualcosa
> di diverso e sia sempre pronto a decantarne i difetti. Se tutto questo
> spreco di tempo ognuna di queste persone lo utilizzasse a migliorare
> il proprio sw preferito si avrebbe una molto più sana concorrenza tra
> i vari prodotti.
>
> Mi scuso per aver buttato benzina sul fuoco dell' OT e anticipo che

Detto questo chiudo prima ancora di iniziare il flame, e chiedo scusa
ai partecipanti della lista per questa mail.

Colgo ancora l'occasione per ringraziare chi mi ha aiutato (in modo
celerissimo!) a risolvere il problema con i DNS.

Ciao ciao,
Manuel
--
http://web.mac.com/manuelmagic