Trasmissione video tra pc in rete

Salve! Ho un consiglio da chiedervi: devo tenere un corso dove lavoro, non abbiamo un proiettore, ma posso connettere in rete il mio portatile (Debian Lenny) con i computer dei partecipanti (Windows XP) che si trovano nella stessa sala.

Vorrei poter "trasmettere" le immagini che vedo nel mio desktop in modo che loro possano visualizzarle nei loro pc, un po' come in una videoconferenza, ma senza la necessità dell'audio.

Sapete indicarmi qualche programma in Debian che permetta di fare questo?

Grazie!