Re: [OT] - RBL, SORBS e IP dinamici di Telecomitalia

2008/7/19 Dario Pilori <penguin90@gmail.com>:

> Allora, sembra che l'host 209.85.135.111 (che non so chi sia) non
> applichi correttamente il protocollo TLS per la crittografia.
> A chi appartiene quell'IP??

Hmm, penso di averti portato su una falsa pista: quello e` un numero
di google! : riguardando con il senno di poi ritengo si riferisse ad
un tentativo di inviare da console (mutt) una richiesta a majordomo
facendola passare come inviata da gmail ...
Resta il fatto che non riesco a comunicare con @lists.debian.org dai
miei indirizzi @tin.it e non c'e` nulla di strano nei log.
Ho ri-scritto al listmaster@lists.debian.org (da gmail, altrimenti non
passo) pregandoli di verificare, ma temo che anche stavolta faro` un
buco nell'acqua ;-(

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)