Re: Debian vs Ubuntu

Il giorno lun, 30/06/2008 alle 15.23 +0200, Marco Bertorello ha scritto:
> [...]

Potevo scrivere anche "ignoranti". Nel senso che non hanno la minima
idea di come si tratti con gli altri progetti liberi e credono che
Firefox debba avere un posto speciale nell'universo del software libero.
(Nota che parlo della Mozilla Foundation, non di tutti quelli che hanno
contribuito a Firefox.)

           Se il sesso non ammacca è una patacca (!) -- Camilla Carotina