Re: modulo ricezione gsm

Paolo Sala <piviul@riminilug.it> writes:

> Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche consiglio su quale
> hardware/software orientarmi per fare in modo che un pc possa ricevere
> un messaggio sms e che alla sua ricezione questo venga inoltrato a uno
> o più indirizzi email?

hardware un qualsiasi modem gsm compatibile con smstools (io uso
direttamente il modem gsm integrato nel flybook)

software smstools più un po' di perl, se a qualcuno interessa posto i
miei script che uso per gestire il tutto sul mio flybook.

> Grazie mille

Prego, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie