Re: [OT] Consiglio CMS

* Mauro Sanna ha scritto:

> Si adattano anche per lo sviluppo di siti per piattaforme mobile?

Secondo me sarebbe il caso di provarli tutti prima di decidere...
Il CMS è come un paio di scarpe, deve risultare comodo nell'uso
che se ne vuol fare.
Se nelle potenzialità di un CMS ad esempio per te è molto importante la
leggerezza e la manegevolezza, ti consiglio allora di provare subito
e107:

www.e107.org

--
Giuseppe Ferruzzi