Re: [OT] tag mp3

--- Ven 27/6/08, Roberto Gatti <elbobehi1985@gmail.com> ha scritto:

> Da: Roberto Gatti <elbobehi1985@gmail.com>
> Oggetto: Re: [OT] tag mp3
> A: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Venerdì 27 giugno 2008, 08:57

> i tag,  ID3v1.1- e
>
> come faccio a vedere quale tipo è usato da un determinato
> programma?

> tag scritti con
> easytag non vengono visti, allora vuol dire che il lettore
> non li legge, >ma
> li vorrebbe salvati un un suo formato.
>

> quando guardo il lettore da windows non ci sono file
> (neanche nascosti)
> [...]

ma come trasferisci i file sul lettore?
se è un mtp (devi controllare se supportato da libmtp) devi usare programmi adatti che usano tale protocollo di comunicazione; io, ad esempio, per il mio creative zen, uso direttamente amarok (o per trasferire file gomad2).

ciao
Luigi

      Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/