nx server di nomachine

hello all...

sto' usando con soddisfazione il programma di nomachine per il controllo remoto di una macchina ,uso la versione rgatis, quella "garzona"

una grossa limitazione e' la possibilita' di avere una sola sessione di collegamento alla volta

so' che esiste anche una versione libera diquesto server, nxfree, e volevo sapere se qualcuno la usa se:

1) e' valida, non mi interessa che sia piu' difficile da installare, ho tempo :-) 2) permette l'uso di piu' sessioni remote, non me ne servono illimitate, ma se se ne fossero 4 o 5 sarei molto felice :-)

grazie.

Se un programma funziona, dovra' essere cambiato.