kernel

Ciao !

Qualche tempo fa ho listato un problema su un kernel 2.6.25.4 che non riesco a
compilare con un supporto corretto delle partizioni maggiori di 2 Tbyte.
Con partizioni più piccole tutto fila alla perfezione.
Il sintomo è che proprio non le vede (da fdisk) ed ovviamente non riesco a
montarle.

Con il kernel ufficiale debian (2.6.18), tutto fila liscio.

Ora, dato che sono testardo e voglio capire cosa dimentico/sbaglio, mi sapete
indicare dove reperire il .config usato per generare le immagini precompilate
da Debian ?

Vorrei confrontare i parametri perchè sicuramente dimenticherò una voce che
permette il supporto di partizioni "grandi" o qualcosa di simile.

Ho provato anche ad abilitare il supporto a 64 bit per file system e loopback
(nell'help parlava appunto di [da usare se la dimensione è maggiore di 2
Tbyte]) pensavo di aver trovato, invece nulla, non va ...

Grazie milla

Luca