proiezione filmati con lenny

ciao a tutti!
non riesco a capire perché la mia mitica lenny funzioni perfettamente
con i proiettori meno che per il versante video! schermo,
applicazioni, foto si vedono benissimo, ma i video, né a schermo
intero né in finestra ne vogliono sapere di funzionare...si vede solo
nero! ho fatto una rapida ricerca in google ma non mi pare di aver
visto niente di attinente..
per caso sapete verso cosa devo indirizzarmi per risolvere?
grazie
ciao

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -