Re: campionare file audio a 8 bit [risolto]

Problema risolto, almeno con un'onda quadra funziona...

ho convertito semplicemente in raw con sox il file wav, ho dovuto farlo perchè con audacity non posso scendere sotto i 16bit di risoluzione. Poi l'ho reimportato in audacity per controllare che non facesse casini cambiando la frequenza di sampling, e non li fa :)

sox -V test_stereo.wav -b -c 2 -s test_stereo.raw

grazie a tutti.

P.S. come mai non vedo i miei messaggi in lista? voi li leggete no?