Re: [OT] Consiglio CMS

Il giorno ven, 23/05/2008 alle 11.46 +0200, Marco ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Devo installare un CMS sulla mia Etch per
> la gestione di 4 o 5 siti internet e dopo essermi
> documentato un pochino, ho capito che la scelta
> "potrebbe" ricadere tra:
> - Drupal
> - Plone
> - Joomla

Plone non è un CMS, ma un framework su cui costruire il proprio CMS.
Quindi, a meno che tu non debba implementare caratteristiche speciali
nei tuoi siti, Plone non fa per te.

Essendo uno sviluppatore Plone sono un po' di parte e quindi lo uso
anche per siti banali :)
Ma è necessario conoscerlo bene per poter fare le cose in fretta.

Tra Drupal e Joomla io preferisco Joomla, ma solo perchè ho già perso
troppo tempo con Drupal su cose banali e sono stato scottato.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com