insserv

Qualcuno di voi sta usando insserv?

Si notano miglioramenti della velocità di avvio?
(A proposito, qualcuno sa dirmi dove trovare spiegazioni dettagliate sul
parametro CONCURRENCY=<none|shell|startpar> in /etc/init.d/rc ?)

Mi ero deciso a provarlo (su sid, ovvio), ma la schermata di configurazione mi
ha spaventato un po': "Notare che questa funzionalità è sperimentale. [...]
potrebbe richiedere la reinstallazione del sistema".
Reinstallazione del sistema?? Un backup e (eventuale) restore di /etc/rc* non
è sufficiente?

Insomma, success stories? link a informazioni recenti sullo stato del
pacchetto?

grazie,
flavio