Fw: Re: Asterisk

chiedo scusa, mi e' partito in privato: cerco di rimediare :-)

Begin forwarded message:

Date: Mon, 31 Mar 2008 21:18:35 +0200
From: giuliano curti <giulianc@tiscali.it>
To: "Gianluca Gentile" <gianluca@bucchianico.net>
Subject: Re: Asterisk

On Mon, 31 Mar 2008 09:44:58 +0200
"Gianluca Gentile" <gianluca@bucchianico.net> wrote:

grazie della risposta;

> Il 31/03/08, giuliano curti<giulianc@tiscali.it> ha scritto:

[cut]

> Se il sistema non riconosce la pressione dei tasti molto probabilmente
> è un problema di dtmf, com'è settato il tuo dtmfmode?

credo anch'io si tratti di un problema dtmf, pero' l'istruzione
che mi suggerisci e' relativa a sip.conf: come dicevo nel mio
messaggio, quando accedo da un canale sip il riconoscimento dei
tasti premuti e' corretto; il problema e' quando accedo
dall'estermo sulla linea zap: qui mi sembbra non esista un
comando analogo, sbaglio?
> Gianluca

ciao,
giuliano