Re: lenny

On dom, 2008-03-30 at 14:00 +0200, Filippo Dal Bosco - wrote:

> Vorrei provare la lenny facendo un netinstall
> Ho un Intel Core 2 duo a 64 bit
>
> Devo comunque usare la versione Intel i386 o queela amd64 ??

Puoi installare quella che preferisci, sono supportate entrambe.

Siccome non mi sembri molto esperto, io ti consiglio di mettere la
versione 32bit (i386), perche` ci sono ancora molte cose che, lato
desktop, non funzionano a 64bit: skype, flash, codec video portati da
Windows, ecc.
Tutta la roba closed source, in pratica.

Il problema si puo` aggirare, ma ci vuole un po' di pratica e di voglia
di sporcarsi le mani.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari