diventare manteiner

Saluto tutti,
per rendermi utile dopo anni di utilizzo di debian vorrei nn solo
poterla utilizzare ma contribuire.
Vorrei quindi poter diventare mantainer.
sul creare i pachetti nn ho problemi,
la gpg la ho, c'e' solo un "piccolo problema", come faccio o meglio chi
me la puo' firmare contando che sono di asti e nn mi posso muovere piu'
in la' di torino??

Sponsor:
Un catalogo da migliaia di prodotti informatici ti aspetta. E se hai la p.Iva compri in esenzione
* Notebook, Palmari, Stampanti, Hardware, GPS e molto altro ancora. Area rivenditori
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7498&d=30-3