Re: Strano blocco macchina in avvio

NN_il_Confusionario ha scritto:

Se non è ancora caricato altro _deve_ essere un problema di kernel.

Non ne sono sicuro al 100% (che non venga caricato altro).

> Se è caricato anche l'initrd, può essere un problema di initrd.

Guarda, non ho i log di avvio: non so cosa sia caricato fino al blocco.

> Se hai un kernel che col tuo hardware funziona
> puoi cominciare a usare quel kernel.

È una possibilità, certo.
Per inciso, ho provato a disattivare ACPI ed ho testato la memoria.
Mah...

> Cosa è stato aggiornato negli ultimi 3 giorni secondo dpkg.log?

Nulla.