RE: Seg fault all'arresto del pc

> Il 27/03/08, Spawn Angel <the.spawn.angel@gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> da qualche giorno ho notato che al arresto del sistema mi compare un messaggio di "segmentation fault at ...", e siccome vorrei indagare sulla cosa mi servirebbe sapere in quali file di log dovrei guardare, o per lo meno dove si trovano i log del kernel...
> Grazie a tutti in anticipo,
>
>                                                             SpawnAngel
>
> Ho controllato il file /var/log/messages ed ho quasi risolto il problema, nel senso che ho trovato la causa del problema:

> [...]

tempo fa avevo lo stesso problema, ora non lo fa più (una ricerca nel messages indica l'ultima volta fu il 12marzo)...
non saprei a cosa possa essere dovuto, io ho un kernel vanilla col supporto di fuse dall'inizio ...
ora ho gdm 2.20.4-1 (uso testing)...
Cerchi una palestra vicino a casa? La trovi con Live Search Maps
 http://maps.live.it