Re: [OT] deluge + fastweb

Luca Costantino ha scritto:

ciao e grazie per la risposta, vorrei sapere se hai messo mano a netfilter in qualche modo, io non ho impostato regole di traffico mediante iptables ma noto che le velocità di download sono decisamente scadenti. (5-10KB/s)

p.s.: per caso conosci qualche tracker fastweb? purtroppo io non sono riuscito a scovarne nessuno (sono quasi tutti ad invito)

grazie, ciao